news

L’Atalanta più forte di Saponara: svolta Toloi, Maxi assist. L’infortunio di Masiello…

L’Atalanta più forte di Saponara: svolta Toloi, Maxi assist. L’infortunio di Masiello… - immagine 1
Nella fanta-Atalanta continua il momento di Maxi Moralez e il Papu Gomez, tra assist e gol sono i leader della squadra, più di Denis e Pinilla. Ora è toccato a Maxi, che contro l’Empoli ha fatto l’assist per il gol decisivo di...
Guglielmo Cannavale

Nella fanta-Atalanta continua il momento di Maxi Moralez e il Papu Gomez, tra assist e gol sono i leader della squadra, più di Denis e Pinilla. Ora è toccato a Maxi, che contro l'Empoli ha fatto l'assist per il gol decisivo di Toloi. Il centrale difensivo non ha trovato molto spazio fino ad ora, non è stato un intoccabile per Reja. Le cose possono cambiare, il gol e la prestazione di oggi contro l'Empoli possono essere la svolta. La coppia con Paletta funziona e può diventare finalmente la base dell'Atalanta. Finalmente per chi l'ha preso al fantacalcio, perché sono stati in tanti. È un giocatore di valore, che già alla Roma aveva fatto bene: l'Atalanta ha investito su di lui e ci punterà. Avrà più spazio. C'è però una brutta notizia: Andrea Masiello, che stava trovando molto spazio da terzino destro, si è fatto male ed è uscito per infortunio: sospetta distorsione al ginocchio per lui. Al suo posto ci sarà Bellini, ma è anche possibile lo spostamento a destra di un centrale.

Contro l'Empoli ha giocato ancora De Roon, potrebbe riposare nel prossimo turno visto che sta giocando sempre. È pronto al rientro Cigarini, Reja studia come far coesistere i due centrocampisti.


tutte le notizie di