squadra

L’ASL blocca i giocatori della Roma, Lazio e Fiorentina: niente nazionali, Marotta è furioso

L’ASL blocca i giocatori della Roma, Lazio e Fiorentina: niente nazionali, Marotta è furioso - immagine 1
Cosa succede con la ASL che blocca i nazionali? Tutto comincia dallo stop imposto dall’ASL della Regione Toscana, che ha impedito ai giocatori della Fiorentina di raggiungere le rispettive nazionali, imponendo una bolla dopo la mancata...
Fabrizio Romano

Cosa succede con la ASL che blocca i nazionali? Tutto comincia dallo stop imposto dall'ASL della Regione Toscana, che ha impedito ai giocatori della Fiorentina di raggiungere le rispettive nazionali, imponendo una bolla dopo la mancata autorizzazione alla partenza. A stretto giro di posta, ecco che anche l'ASL del Lazio si è attivata, bloccando allo stesso tempo i viaggi internazionali dei giocatori di Roma e Lazio.

[adv]

Una situazione che tiene dunque con il fiato sospeso potenzialmente quasi tutte le squadre di Serie A, che al loro interno ospitano almeno un rappresentante di selezioni nazionali ciascuna, di fatto, e che necessita di una soluzione rapida da parte delle autorità. Dal fronte Ministero dello Sport, ad oggi, tutto tace, anche se Marotta, ad dell'Inter, in tal senso, è stato piuttosto chiaro: "Intervenga il ministro Spadafora", riporta TMW.