news formazioni

Lasagna segna sempre, l’Udinese no: De Paul e Barak ottimi, flop Machis e Mandragora

Lasagna segna sempre, l’Udinese no: De Paul e Barak ottimi, flop Machis e Mandragora - immagine 1
Sconfitta con alti e bassi per l’Udinese in amichevole, oggi contro l’Hannover. Velazquez prova il solito 4-2-3-1 con questa formazione di base: Nicolas; Stryger Larsen, Wague, Opoku, Samir; Mandragora, Barak; Pussetto, De Paul,...
Fabrizio Romano

Sconfitta con alti e bassi per l'Udinese in amichevole, oggi contro l'Hannover. Velazquez prova il solito 4-2-3-1 con questa formazione di base: Nicolas; Stryger Larsen, Wague, Opoku, Samir; Mandragora, Barak; Pussetto, De Paul, Machis; Lasagna.

Nel primo tempo buoni spunti di De PaulBarak e del solito Lasagna, tra i più positivi. Ma passa l'Hannover con un gol di Bebou; male la difesa, in particolare Samir ancora distratto e deludente. Prestazione negativa anche per Mandragora (mai incisivo a centrocampo) e Machis, tra i migliori in questa pre-season ma deludente contro i tedeschi.


Nella ripresa, la difesa si fa infilare ancora da Fullkrug (su rigore per fallo di un pessimo Wagué). La buona notizia è la vena positiva di Rodrigo De Paul, sempre concentrato e di qualità, come l'assist con cui fa ritrovare il gol a Lasagna nel finale. Barak è tornato su buoni livelli.

✅ UDINESE-Hannover 1-2

Marcatori: Lasagna, Bebou, Fullkrug