news formazioni

Lasagna non si tocca nell’Udinese, a rischio Widmer e De Paul: la prima formazione di Tudor

Lasagna non si tocca nell’Udinese, a rischio Widmer e De Paul: la prima formazione di Tudor - immagine 1
Curiosità attorno alla prima Udinese di Igor Tudor. Dagli allenamenti condotti in settimana, si va verso la conferma del 3-5-2 con Larsen, Danilo e Samir davanti a Bizzarri. A centrocampo out Jankto per squalifica, giocano Barak, Behrami e...
Alessandro Cosattini

Curiosità attorno alla prima Udinese di Igor Tudor. Dagli allenamenti condotti in settimana, si va verso la conferma del 3-5-2 con Larsen, Danilo e Samir davanti a Bizzarri. A centrocampo out Jankto per squalifica, giocano Barak, Behrami e Fofana; da esterni Alì Adnan e uno tra Zampano e Widmer, col primo in vantaggio. Accanto a Lasagna ci sarà uno tra Perica e De Paul, col primo favorito. Così Tudor ha parlato dei due in conferenza stampa: “Perica? L’ho visto bene, dipende anche dal modulo. Ci sarà spazio per tutti in queste quattro partite. De Paul? Si è allenato, anche bene. L’ho visto bene, è recuperato e sarà in squadra”.

La probabile formazione - Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Zampano/Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Alì Adnan; Lasagna, Perica/De Paul.


tutte le notizie di