news formazioni

Bufera su Berardi! L’agente risponde al dg Sassuolo: “Incredibile dica questo, strano che…”

Bufera su Berardi! L’agente risponde al dg Sassuolo: “Incredibile dica questo, strano che…” - immagine 1
Duro botta e risposta tra l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali e l’agente di Domenico Berardi, Simone Seghedoni. Così il procuratore ha difeso il proprio assistito dopo le accuse dell’ad neroverde: “Da siti e agenzie apprendo...
Alessandro Cosattini

Duro botta e risposta tra l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali e l’agente di Domenico Berardi, Simone Seghedoni. Così il procuratore ha difeso il proprio assistito dopo le : “Da siti e agenzie apprendo con stupore le parole di Carnevali. Parole che lasciano ancor più perplessi se si pensa al delicato momento che sta attraversando il Sassuolo, impegnato nella lotta per la salvezza. Il suo unico pensiero è quello di contribuire alla salvezza del Sassuolo, non penso meriti parole del genere» le dichiarazioni raccolte dalla Gazzetta di Modena.

"Massima stima verso la dirigenza neroverde, - ha proseguito il procuratore – ma trovo le accuse a Berardi fuori luogo. Domenico ha sempre dato tutto per questa maglia, tant’è che la società ha detto di volerne fare una bandiera. Carnevali sostiene che Berardi deve diventare grande? Il direttore sa bene come gli infortuni abbiano impedito al ragazzo di poter esplodere del tutto. Ma la volontà e l’impegno non sono mai mancati. Innegabile che negli ultimi due anni Berardi non abbia reso all’altezza delle sue potenzialità, ma è altrettanto innegabile che a frenarlo siano state problematiche fisiche indipendenti dalla sua volontà. Carnevali parla di treni che passano? Curioso, visto che per il Sassuolo Berardi è sempre stato considerato incedibile. I treni sono arrivati e ne arriveranno anche altri, però tutte le decisioni sono sempre state prese in sintonia e condividendole col Sassuolo. Carnevali di dice che non si è adattato al modulo? Strano, a me risulta che Domenico è stato disponibile sia con Bucchi che con Iachini".