news formazioni

La scelta di Gattuso: cosa farà coi 4 giocatori che potranno andar via da settembre

La scelta di Gattuso: cosa farà coi 4 giocatori che potranno andar via da settembre - immagine 1
La riscossa del mister. Così La Gazzetta dello Sport spiega che Rino Gattuso, allenatore del Napoli, per la ripresa “non vuole sprecare nulla, vuole che il gruppo sia compatto e lo segua in questo cammino”. Insomma, anche chi potrà...
Fabrizio Romano

La riscossa del mister. Così La Gazzetta dello Sport spiega che Rino Gattuso, allenatore del Napoli, per la ripresa "non vuole sprecare nulla, vuole che il gruppo sia compatto e lo segua in questo cammino". Insomma, anche chi potrà andar via rimarrà titolare e utilizzabile: "A breve Gattuso chiederà un contributo importante a coloro che il mercato vuole in partenza. Ai vari Koulibaly, Callejon, Allan, Milik, un potenziale da fare invidia.

Il difensore senegalese ha recuperato dall’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori negli ultimi 5 mesi: Koulibaly ritornerà nuovamente al centro della difesa, soluzione obbligata anche per l’infortunio di Manolas che non rientrerà prima di 40 giorni, mentre Callejon, contratto in scadenza a giugno, continuerà a imperversare sulla fascia di sua competenza", si legge.