squadra

La Roma ritrova quattro infortunati: i tempi reali per rivedere Zaniolo

La Roma ritrova quattro infortunati: i tempi reali per rivedere Zaniolo - immagine 1
Come racconta oggi La Gazzetta dello Sport, la Roma riabbraccerà quattro giocatori che possono essere fondamentali per questo finale di stagione: Zaniolo, Diawara, Zappacosta e Pastore. Tutti fermi ai box per infortunio al momento dello stop di...
Fabrizio Romano

Come racconta oggi La Gazzetta dello Sport, la Roma riabbraccerà quattro giocatori che possono essere fondamentali per questo finale di stagione: Zaniolo, Diawara, Zappacosta e Pastore. Tutti fermi ai box per infortunio al momento dello stop di marzo, tutti pronti a ripartire già da giovedì prossimo.

Il quotidiano entra poi nel dettaglio: "Ovviamente la situazione più delicata è quella di Nicolò Zaniolo, che dal giorno dell’infortunio al ginocchio destro (12 gennaio scorso) ancora non ha mai fatto una corsa vera, abitando in un condominio del Torrino (zona sud di Roma). La prima sarà quindi proprio giovedì prossimo, anche per testare subito la stabilità del ginocchio. Ovviamente, dei quattro Zaniolo è quello che sarà pronto il più tardi possibile, per metà-fine luglio. Ma già averlo lì in gruppo è un bel sollievo. Se poi riuscirà a giocare qualche partita meglio, di certo non l’Europa League con il Siviglia visto che non è stato inserito nella lista Uefa", si legge.