news formazioni

Da Seck e Sanabria alle ultime su Schuurs: tutto sulla formazione del Torino

Da Seck e Sanabria alle ultime su Schuurs: tutto sulla formazione del Torino - immagine 1
Sono ore decisive per il rientro di Schuurs in casa Torino, anche però si è allenato a parte come riporta Tuttosport. Non è quindi facile il suo recupero, ci prova almeno per la panchina ma deciderà domani Juric se convocarlo o no. Prudenza...
Andrea Agostinelli

Sono ore decisive per il rientro di Schuurs in casa Torino, anche però si è allenato a parte come riporta Tuttosport. Non è quindi facile il suo recupero, ci prova almeno per la panchina ma deciderà domani Juric se convocarlo o no. Prudenza comunque al fantacalcio, non ci sono certezze e dunque vi serve una riserva sicura. Provato ancora Buongiorno al centro della difesa, con Rodriguez e Gravillon (o Djidji) come braccetti. A centrocampo la coppia Ilic-Ricci, a destra rientra Singo e a sinistra o Lazaro o Vojvoda. Per Gazzetta, la novità sulla trequarti può essere Seck come mina vagante. Insidia Miranchuk, che è in ballottaggio anche con Karamoh. Sono in tre per una maglia (Aleksej meglio metterlo, con una riserva) con Vlasic e Sanabria verso la conferma.

La probabile formazione - Milinkovic; Gravillon/Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ilic, Ricci, Lazaro/Schuurs/Vojvoda; Vlasic, Miranchuk/Seck/Karamoh; Sanabria.