squadra

Kolarov, jolly difensivo per il fantacalcio! Monchi assicura: “Darà tantissimo alla Roma”

Kolarov, jolly difensivo per il fantacalcio! Monchi assicura: “Darà tantissimo alla Roma” - immagine 1
“Kolarov? Inizierò dalla fine dicendo che l’accordo con il serbo è stato molto rapido, saputo del nostro interesse nei suoi confronti, ho percepito che fosse reciproco. Su quello che lui potrà dare credo che la miglior risposta sia la...
Alessandro Cosattini

"Kolarov? Inizierò dalla fine dicendo che l’accordo con il serbo è stato molto rapido, saputo del nostro interesse nei suoi confronti, ho percepito che fosse reciproco. Su quello che lui potrà dare credo che la miglior risposta sia la partita di ieri, la sua prestazione ne è la sintesi: agilità, forza, rendimento e qualità", così il direttore sportivo della Roma Monchi sul nuovo acquisto dei giallorossi.

FANTACALCIO - Un giocatore consigliato anche per il fantacalcio: l’ex Lazio può essere una sorpresa per l’asta. Di Francesco non ha dubbi: la sua difesa sarà sempre a 4.Con Emerson Palmieri ai box almeno fino a dicembre (probabile che il suo rientro slitti a gennaio), Kolarov sarà il padrone della fascia mancina e all'occorrenza potrà essere usato anche da centrale (l'ha fatto con Guardiola). A destra ci sono Bruno Peres, Florenzi e Karsdorp, ma nessuno è un mancino di piede naturale. L’allenatore della Roma, dunque, a sinistra farà affidamento su Kolarov (Hector Moreno è visto più come centrale di difesa). Almeno fino a gennaio, può essere un colpo a sorpresa per il fantacalcio. Può rendersi pericoloso col suo mancino anche su punizioni e calci d’angolo.