news

Klose, niente Inter: le ultime sulla Lazio, da Matri a Basta

Klose, niente Inter: le ultime sulla Lazio, da Matri a Basta - immagine 1
Novità dall’infermeria della Lazio, parla ancora il medico Stefano Salvatori, intervenuto ai microfoni di Lazio Style: “L’intervento di Kishna è andato bene, il chirurgo mi ha confermato che è stata effettuata la rimozione di un...
Guglielmo Cannavale

Novità dall'infermeria della Lazio, parla ancora il medico Stefano Salvatori, intervenuto ai microfoni di Lazio Style: "L’intervento di Kishna è andato bene, il chirurgo mi ha confermato che è stata effettuata la rimozione di un corpo mobile e che non sono state toccate le strutture meniscali. Fra tre o quattro settimane potrà riprendere l’attività agonistica. Nel pomeriggio era stato programmato un controllo anche per Miroslav Klose, dopo il fastidio accusato ieri prima della partita. I risultati hanno evidenziato un’elongazione delle fibre del muscolo del bicipite femorale. Per domenica non sarà disponibile perché due giorni sono troppo pochi per rimetterlo in forma. Per Keita non ci sono problematiche che preoccupano. Per Dusan Basta dovremmo aspettare domani e vedere se riuscirà ad allenarsi di nuovo. Attendiamo la rifinitura di domani per far sapere se potrà essere disponibile con l’Inter”.

Senza Klose, il ballottaggio davanti è tra Matri e Djordjevic, con il primo favorito. Se Basta non dovesse farcela, è pronto Konko. Keita è recuperato, ma dovrebbe partire dalla panchina con Felipe Anderson titolare. Cataldi in vantaggio su Milinkovic-Savic.


tutte le notizie di