news formazioni

Kishna, una fanta-scommessa da prendere in due casi: “Per ambientarmi serve…”

Kishna, una fanta-scommessa da prendere in due casi: “Per ambientarmi serve…” - immagine 1
Ha colpito tutti con un gol alla prima giornata, contro il Bologna. Poi ha steccato anche lui contro il Chievo. Ricardo Kishna è carico per rimettersi in pista con la sua Lazio; al fantacalcio, è una buona scommessa da centrocampista in...
Fabrizio Romano

Ha colpito tutti con un gol alla prima giornata, contro il Bologna. Poi ha steccato anche lui contro il Chievo. Ricardo Kishna è carico per rimettersi in pista con la sua Lazio; al fantacalcio, è una buona scommessa da centrocampista in liste Gazzetta soprattutto in due casi. Ovvero se avete già un titolarissimo come Felipe Anderson o Candreva, oppure se avete un centrocampo pieno di titolari dove potete permettervi un lusso come Kishna.

Dal ritiro della Nazionale Olandese, Kishna ha espresso un pensiero sul suo ambientamento: "Ci vuole un po' per abituarsi e ambientarsi, il calcio italiano è completamente diverso da quello olandese. Le tattiche, il campo ma soprattutto la lingua non sono gli stessi. Per fortuna Wesley Hoedt mi aiuta a risolvere le mie lacune. Mi sto ambientando bene, sento di aver fatto la scelta giusta". Parola di Kishna.