news

Kessié e Biglia parlano insieme: “Chiediamo scusa: una vergogna! Ecco cos’è successo”

Kessié e Biglia parlano insieme: “Chiediamo scusa: una vergogna! Ecco cos’è successo” - immagine 1
Franck Kessié e Lucas Biglia parlano insieme. Dagli studi di Sky Sport, entrambi i centrocampisti del Milan spiegano cosa è accaduto nella rissa durante il derby: “L’adrenalina della partita mi ha tradito – ha detto Kessié -,...
Fabrizio Romano

Franck Kessié e Lucas Biglia parlano insieme. Dagli studi di Sky Sport, entrambi i centrocampisti del Milan spiegano cosa è accaduto nella rissa durante il derby: "L'adrenalina della partita mi ha tradito - ha detto Kessié -, avevo voglia di vincere, sono uscito un po' nervoso. Chiedo scusa a Biglia perché è più grande di me e devo imparare da lui. Ho chiesto scusa anche ai tifosi, a Gattuso e a tutta la squadra".

[adv]

Gli fa seguito così Biglia: "Io mi vergogno. Il primo responsabile sono io perché sono più grande di lui. Lui sa cosa gli ho detto, abbiamo fatto una figuraccia che non esiste, chiediamo scusa a tutti. Per la maglia del Milan non può esistere una cosa simile davanti a tutti, chiariremo nello spogliatoio. Chiedo scusa anche a Gattuso che ce la mette sempre tutta per il gruppo. Kessié sa perché ho reagito così".