news formazioni

Kessié chiede scusa a Gattuso! La Gazzetta: “Il motivo dell’esclusione con la Samp”

Kessié chiede scusa a Gattuso! La Gazzetta: “Il motivo dell’esclusione con la Samp” - immagine 1
Franck Kessié chiederà oggi scusa a Rino Gattuso. Lo garantisce La Gazzetta dello Sport a proposito del centrocampista del Milan, dopo la rissa sfiorata con Lucas Biglia nel derby: “Il primo aspetto da risolvere è quello personale, che...
Fabrizio Romano

Franck Kessié chiederà oggi scusa a Rino Gattuso. Lo garantisce La Gazzetta dello Sport a proposito del centrocampista del Milan, dopo la rissa sfiorata con Lucas Biglia nel derby: "Il primo aspetto da risolvere è quello personale, che per Gattuso è prioritario sul resto. Per quanto ha confidato all’agente, l’unico che in questi giorni ha fatto da tramite tra le parti, Franck sembra sinceramente pentito. Fosse per lui il rapporto con Rino si ricomporrà già dopo l’incontro di oggi, sempre che Rino sia d’accordo: questo si capirà solo dopo il confronto di giornata. Il secondo fronte è quello tecnico, che il giocatore e chi lo rappresenta tendono a scollegare dal primo: se Franck non giocherà contro la Sampdoria, non sarà per rappresaglia". Insomma, Kessié è a rischio per il match di sabato.

"Un’esclusione sarebbe dettata da motivi fisici e non comportamentali, garantisce l'entourage di Kessié", completa La Gazzetta, "a meno che non sia ancora Gattuso a dire il contrario". L’ultimo fronte aperto è con la società per via della multa che gli è stata presentata: è stata considerata consistente e Franck pagherà, in un modo o nell’altro.