news formazioni

Kalinic titolare? Babacar rilancia: “Un grande attaccante, ma Sousa sa che…”

Kalinic titolare? Babacar rilancia: “Un grande attaccante, ma Sousa sa che…” - immagine 1
Un inizio in disparte, quello di Khouma Babacar. Zero presenze e un posto da titolare a rischio, condizionate anche da un Kalinic in ottima forma. Il senegalese è pronto a rifarsi però, pronto a consacrare finalmente quelle che sono le sue...
Guglielmo Cannavale

Un inizio in disparte, quello di Khouma Babacar. Zero presenze e un posto da titolare a rischio, condizionate anche da un Kalinic in ottima forma. Il senegalese è pronto a rifarsi però, pronto a consacrare finalmente quelle che sono le sue qualità d'attaccante. In sede d'asta, per avere una certezza, potrebbero essere presi tutti e due, così da valutare di giornata in giornata chi schierare.

In un'intervista al Corriere Fiorentino, Babacar parla dell'arrivo del croato: "È un grande giocatore. Siamo tutti qui per aiutare la Fiorentina a vincere. Quindi non importa chi gioca. E poi sapevo sarebbe arrivato un altro attaccante - che lui ritiene perfetto per Sousa- ma anche io so giocare così, Sousa sa che può contare su di me. Comunque lo ammiro molto, speriamo di fare un grande campionato". Sulla sua scelta di continuare a vestire viola: "Sono rimasto per questo, non ho mai pensato di andare via. Io ho scelto Firenze".


tutte le notizie di