news formazioni

Kalinic fanta-decolla: “Segno ancora di più. Ma quant’è forte Babacar”

Kalinic fanta-decolla: “Segno ancora di più. Ma quant’è forte Babacar” - immagine 1
Nikola Kalinic da urlo in queste 7 giornate per la Fiorentina, che si prepara alla sfida contro il Napoli. Il bomber di Paulo Sousa ha iniziato alla grande e non vuole fermarsi: davanti a lui Higuain, sarà un duello imperdibile. Intervistato da...
Guglielmo Cannavale

Nikola Kalinic da urlo in queste 7 giornate per la Fiorentina, che si prepara alla sfida contro il Napoli. Il bomber di Paulo Sousa ha iniziato alla grande e non vuole fermarsi: davanti a lui Higuain, sarà un duello imperdibile.

Intervistato da La Nazione, il croato ha parlato della situazione viola di grande entusiasmo: "Sono realista, so che possiamo e vogliamo lottare per tenerci il primo posto. Ma so anche che verranno momenti più difficili e in salita. Dopo la trasferta di Napoli ci sono ancora tantissime partite da giocare prima che il campionato arrivi alla sua ultima giornata. Spero di segnare tanto per portare la Fiorentina il più in alto possibile".


Forse azzardato, il paragone con Batistuta: "Dopo la trasferta di Napoli ci sono ancora tantissime partite da giocare prima che il campionato arrivi alla sua ultima giornata. Spero di segnare tanto per portare la Fiorentina il più in alto possibile". E la concorrenza non manca: "C’è una bella concorrenza. C’è un ottimo rapporto. Babacar è un centravanti forte, giovane e molto bravo. Sappiamo che la Fiorentina ha bisogno dei nostri gol e questo ci spinge a dare sempre il massimo. Sì, c’è un’ottima intesa e tutto ciò può solo fare del bene alla squadra".

tutte le notizie di