news formazioni

JUVENTUS – Allegri punge la difesa! E rilancia: “Anche Pjaca è molto forte”

JUVENTUS – Allegri punge la difesa! E rilancia: “Anche Pjaca è molto forte” - immagine 1
La Juventus vince, Dybala è già in forma campionato… ma qualcuno in difesa no. E l’allarme arriva da Massimiliano Allegri dopo la gara col West Ham: “Mancano dieci giorni al campionato, bisogna prepararsi al meglio soprattutto...
Fabrizio Romano

La Juventus vince, Dybala è già in forma campionato... ma qualcuno in difesa no. E l'allarme arriva da Massimiliano Allegri dopo la gara col West Ham: "Mancano dieci giorni al campionato, bisogna prepararsi al meglio soprattutto sotto l'aspetto mentale, perchè in questo momento la cosa che stona è che nelle quattro partite di precampionato abbiamo preso sempre gol".

Ha convinto Dani Alves: "I nuovi hanno fatto bene, come hanno fatto bene tutti, sono giocatori di spessore internazionale, quindi è facile metterli in campo e farli giocare". Intanto, tre gol degli attaccanti: "E' un buon segno, però non ho nessun dubbio perchè nel reparto d'attacco sono quattro giocatori più Pjaca - che è tra attaccante e centrocampista - che sono molto forti. E Pjaca mi piace molto".