news formazioni

Juve, via libera per Khedira: lavori in corso per il recupero miracoloso

Juve, via libera per Khedira: lavori in corso per il recupero miracoloso - immagine 1
Sami Khedira tenta il miracolo. Ieri mattina il centrocampista tedesco era al J Medical per sottoporsi ai controlli medici dopo l’intervento al cuore, due settimane fa, per un’artimia atriale. Il responso degli accertamenti cardiologici è...
Alessandro Cosattini

Sami Khedira tenta il miracolo. Ieri mattina il centrocampista tedesco era al J Medical per sottoporsi ai controlli medici dopo l’intervento al cuore, due settimane fa, per un’artimia atriale. Il responso degli accertamenti cardiologici è stato talmente positivo che il bianconero ha lavorato in palestra, iniziando fin da subito “un programma di allenamenti personalizzati - come sottolinea una nota della Juventus - vista la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato”.

TEMPI - Khedira è dunque perfettamente guarito, il via libera dei medici è arrivato. Come spiega Tuttosport, “la prognosi resta di trenta giorni, ovvero di ripresa della piena attività a partire dal 20 marzo, ma la Juventus proverà, senza forzare o rischiare nulla, a vedere se c’è la possibilità che Khedira sia a disposizione già la prossima settimana contro l’Atletico Madrid. Più che un rientro anticipato, si tratterebbe di un vero e proprio miracolo riavere il centrocampista tedesco in Champions League”. 


tutte le notizie di