news

Juve, tre fanta-acquisti obbligatori: prendeteli! Allegri: “Visto che Alex Sandro…”

Juve, tre fanta-acquisti obbligatori: prendeteli! Allegri: “Visto che Alex Sandro…” - immagine 1
Addio, fanta-2015. Adesso sarà tempo di bilanci, scambi, aste di riparazione. E nella Juventus che galoppa per lo scudetto non mancano ora i fanta-affari che possono intrigare anche nei bianconeri. Alex Sandro è una scommessa vinta da chi ci...
Fabrizio Romano

Addio, fanta-2015. Adesso sarà tempo di bilanci, scambi, aste di riparazione. E nella Juventus che galoppa per lo scudetto non mancano ora i fanta-affari che possono intrigare anche nei bianconeri.

Alex Sandro è una scommessa vinta da chi ci ha puntato: alla lunga pagherà, ve lo dicevamo. Ora il brasiliano sta migliorando e se riuscite a prenderlo, vedrete che sarà grande operazione. Ok, si può fare anche Sami Khedira: qualche infortunio di troppo era prevedibile, ma il tedesco è il metronomo di questa Juve e sta acquistando fiducia. Puntateci. Non dubitate anche della continuità di Mario Mandzukic, è l'uomo in copertina dei bianconeri e continuerà a mantenere il posto. Provate a scipparlo ai vostri colleghi di Lega.


Per loro, anche i complimenti di Max Allegri: "La squadra ha dei valori e non è che poteva averli persi in un mese e mezzo-due mesi. Ci sono state un po' di situazioni anomale, c'era bisogno di integrare dieci giocatori nuovi, sono rientrati giocatori importanti come Khedira, Marchisio, gli altri nuovi... visto Zaza, AlexSandro, Cuadrado, Mandzukic? Sono cresciuti molto, così come lo stesso Dybala. Quando crescono i giocatori singolarmente è normale che cresca anche la squadra. Abbiamo vinto una partita brutta a Empoli giocando male, però in quel momento l'importante era vincere e portare a casa la vittoria. Da lì direi che la squadra ha cominciato a credere in quelle che sono le sue qualità".