news formazioni

Juve, Sky: “Di Maria rischia fino a un mese di stop: tutte le partite che può saltare”

Juve, Sky: “Di Maria rischia fino a un mese di stop: tutte le partite che può saltare” - immagine 1
Rischia fino a un mese di stop Angel Di Maria in casa Juventus. Nuovo controllo tra 10 giorni, come fatto sapere dal club bianconero, ma occhio alle partite che salterà sicuramente e quelle che invece potrà saltare per Sky Sport: “Di norma per...
Alessandro Cosattini

Rischia fino a un mese di stop Angel Di Maria in casa Juventus. Nuovo controllo tra 10 giorni, come fatto sapere dal club bianconero, ma occhio alle partite che salterà sicuramente e quelle che invece potrà saltare per Sky Sport: “Di norma per una lesione di basso grado vanno tenuti in conto tra i 20 e i 30 giorni di stop, a seconda della risposta del giocatore. Si tratta di una lesione e quindi è necessaria cautela per rientrare senza ricadute, a maggior ragione per un giocatore di 34 anni che ha anche un Mondiale da disputare a dicembre.

Di Maria per Sky può dunque saltare la Sampdoria il 22 agosto, la Roma il 27 agosto, lo Spezia il 31 agosto, la Fiorentina il 3 settembre, l’esordio in Champions League il 6/7 settembre, la Salernitana l’11 settembre e la seconda giornata di Champions il 13/14 settembre. Con rientro possibile il 18 settembre col Monza, a poco più di un mese da oggi.