news formazioni

Juve, si ferma ancora Ramsey in vista del Napoli: il comunicato ufficiale

Juve, si ferma ancora Ramsey in vista del Napoli: il comunicato ufficiale - immagine 1
Nuovo stop per Aaron Ramsey, fermato da un nuovo problema in allenamento. Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, “i bianconeri si sono ritrovati questa mattina al JTC per lavorare in vista del big match e dopo un riscaldamento...
Alessandro Cosattini

Nuovo stop per Aaron Ramsey, fermato da un nuovo problema in allenamento. Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, "i bianconeri si sono ritrovati questa mattina al JTC per lavorare in vista del big match e dopo un riscaldamento tecnico, si sono concentrati sugli aspetti tecnico-tattici della gara, provando i movimenti da replicare sabato all'Allianz Stadium. Aaron Ramsey non ha preso parte alla seduta di allenamento odierna a causa di una leggera lombalgia".

Non convocato nella gara d'esordio col Parma perché ancora non al top della forma dopo il problema al bicipite femorale della coscia sinistra che lo aveva costretto a saltare il finale di stagione con l'Arsenal, Ramsey salvo sorprese starà fuori anche col Napoli. Sarri e il suo staff contano di portarlo per la prima volta in panchina dopo la sosta, nella sfida con la Fiorentina in programma per la terza giornata. A centrocampo scalpitano Rabiot ed Emre Can: entrambi insidiano Khedira e Matuidi, la certezza è Pjanic in cabina di regia.


tutte le notizie di