news

Juve, si ferma Alex Sandro: problema muscolare, ecco cosa rischia

Juve, si ferma Alex Sandro: problema muscolare, ecco cosa rischia - immagine 1
Vi abbiamo appena riportato della situazione infortuni in casa Juve (qui), ma sono arrivati altri aggiornamenti che riguardano Alex Sandro. Il brasiliano si è fermato per un problema muscolare. Lo riporta la Juventus: “La squadra è scesa...
Guglielmo Cannavale

Vi abbiamo appena riportato della situazione infortuni in casa Juve (), ma sono arrivati altri aggiornamenti che riguardano Alex Sandro. Il brasiliano si è fermato per un problema muscolare. Lo riporta la Juventus: "La squadra è scesa in campo intorno a mezzogiorno e dopo la parte atletica e una serie di scambi tra le sagome, si è dedicata ad una partitella a campo ridotto per la gioia del pubblico. Alex Sandro si è fermato durante l'allenamento per un problema muscolare e le sue condizioni verranno valutate domani, quando la preparazione della sfida di venerdì prossimo contro il Bologna continuerà con una nuova seduta, ancora in programma al mattino".

Secondo la Gazzetta "Allegri rischia di perdere anche Alex Sandro per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Il brasiliano, stamani, ha interrotto l'allenamento a causa di un risentimento muscolare". Rischia un paio di settimane di stop, salta quasi sicuramente il Bologna ed è in dubbio anche per l'Inter. Brutte notizie per chi lo ha al fantacalcio, buone per chi ha Evra, che sarà titolare. Emergenza in difesa per la Juve, che è senza Chiellini e Caceres. Probabile quindi che Allegri scelga ancora la difesa a quattro.