news

Juve, ora Lichtsteiner è un caso. Ecco tutte le “coppie” bianconere

Juve, ora Lichtsteiner è un caso. Ecco tutte le “coppie” bianconere - immagine 1
La Juve ha chiuso il mercato prendendo Cuadrado ma non riuscendo a comprare Witsel. A centrocampo quindi c’è Khedira, con Sturaro alternativa, Pjanic da regista, con Hernanes riserva, e Asamoah, con Lemina che può giocare sia mezzala che...
Guglielmo Cannavale

La Juve ha chiuso il mercato prendendo Cuadrado ma non riuscendo a comprare Witsel. A centrocampo quindi c'è Khedira, con Sturaro alternativa, Pjanic da regista, con Hernanes riserva, e Asamoah, con Lemina che può giocare sia mezzala che in mezzo (e Pjanic mezzala). Questa è la situazione aspettando il ritorno di Marchisio (novembre-dicembre).

La novità è a destra, dove il vice Dani Alves, soprattutto a partita in corso, può essere più Cuadrado che Lichtsteiner. Quello dello svizzero è un caso, perché voleva andar via ed è stato escluso dalla lista Champions. Un segnale di rottura. Cuadrado dà la possibilità di fare anche il tridente, con Pjaca a sinistra. Il croato è il vice Dybala, mentre Mandzukic l'alternativa a Higuain. In difesa Benatia è la prima riserva della BBC, Rugani la seconda. E in porta? Dietro a Buffon c'è Neto, il terzo è Audero. Se prendete Buffon-Neto, potete prendere anche lui.