news formazioni

Juve, oggi gli esami alla caviglia per Pellegrini. Gestione ad hoc per Danilo e de Ligt

Juve, oggi gli esami alla caviglia per Pellegrini. Gestione ad hoc per Danilo e de Ligt - immagine 1
Apprensione in casa Juve per lo stop di ieri di Luca Pellegrini. Le novità sul terzino sinistro e non solo arrivano oggi da Tuttosport: “Si è infortunato alla caviglia durante un contrasto di gioco. Un colpo doloroso, tanto che il laterale...
Alessandro Cosattini

Apprensione in casa Juve per lo stop di ieri di Luca Pellegrini. Le novità sul terzino sinistro e non solo arrivano oggi da Tuttosport: “Si è infortunato alla caviglia durante un contrasto di gioco. Un colpo doloroso, tanto che il laterale prima ha lasciato il campo accompagnato dal medico e poi ha abbandonato il centro sportivo in stampelle. Pellegrini in giornata effettuerà gli accertamenti al J Medical e il quadro clinico sarà più chiaro. Non dovesse trattarsi di una semplice contusione, il numero 17 della Juventus potrebbe saltare non soltanto la trasferta di venerdì in casa del Genoa, ma anche la finale di Coppa Italia del prossimo mercoledì contro l’Inter”, si legge.

Passando poi agli singoli: “Ai tifosi presenti alla Continassa non è sfuggita nemmeno l’assenza in campo di Danilo. Nessun allarme: l’ex Manchester City nell’ultimo periodo ha stretto i denti scendendo in campo nonostante un fastidio al piede, ma adesso che la Champions è stata conquistata sta seguendo un programma mirato per essere al top nella finale di Coppa Italia contro l’Inter. Discorso analogo per diversi bianconeri, che ieri hanno alternato campo e palestra. Tra questi anche Matthijs De Ligt, il quale dopo l’iniziale riscaldamento con i compagni ha prima seguito l’allenamento da bordo campo e poi ha arbitrato la partitella finale”, si legge.