news formazioni

Juve, l’infortunio di Chiesa non preoccupa. Definiti i tempi per Ramsey e Dybala

Juve, l’infortunio di Chiesa non preoccupa. Definiti i tempi per Ramsey e Dybala - immagine 1
Gli ultimi aggiornamenti sugli infortunati di casa Juve. Detto di Chiellini, che dovrà stare ai box circa un mese per la lesione muscolare accusata, come evidenzia Tuttosport Ramsey prosegue con la riabilitazione: anche il gallese, che si è...
Alessandro Cosattini

Gli ultimi aggiornamenti sugli infortunati di casa Juve. Detto di Chiellini, che dovrà stare ai box circa un mese per la lesione muscolare accusata, come evidenzia TuttosportRamsey prosegue con la riabilitazione: anche il gallese, che si è infortunato a Budapest contro Ferencvaros, ha a che fare con una lesione alla coscia destra. A fine settimana dovrebbe essere nuovamente visitato per valutare se il recupero sta procedendo bene: ha saltato la Lazio in campionato e probabilmente salterà anche il Cagliari, l’obiettivo è quello di recuperarlo per la gara di ritorno contro gli ungheresi in Champions.

Infine gli ultimi due infortunati: Federico Chiesa, che si è fermato a Roma contro la Lazio non finendo neppure in panchina o in tribuna, e Paulo Dybala, che ha rinunciato alla convocazione con Argentina per «problemi genito-urinari che necessitano di un periodo di pausa e accertamenti». Ebbene, l’azzurro ha proseguito i trattamenti fisioterapici alla coscia destra, ma le sue condizione non desterebbero preoccupazione, mentre ieri pomeriggio la Joya ha svolto un allenamento personalizzato in campo", si legge. Pirlo spera di avere a disposizione per la ripresa con il Cagliari sia Chiesa che Dybala.