news

Juve, le ultime: dal sostituto di Marchisio a Mandzukic-Barzagli. E Zaza…

Juve, le ultime: dal sostituto di Marchisio a Mandzukic-Barzagli. E Zaza… - immagine 1
Un’assenza forzata e qualche dubbio. Allegri dovrà rinunciare a Marchisio, squalificato, contro la Sampdoria. Al suo posto giocherà Sturaro, con Khedira al centro. L’alternativa, più difficile, è Hernanes come regista. Ma non è l’unico...
Guglielmo Cannavale

Un’assenza forzata e qualche dubbio. Allegri dovrà rinunciare a Marchisio, squalificato, contro la Sampdoria. Al suo posto giocherà Sturaro, con Khedira al centro. L’alternativa, più difficile, è Hernanes come regista. Ma non è l’unico dubbio. Tanto passa dai recuperi di Mandzukic e Barzagli, che sono difficili. In giornata se ne saprà di più, al momento sono verso il no: c’è pessimismo. Se non dovessero farcela, sono pronti Rugani (stavolta favorito su Caceres) e Morata.

Occhio però a Simone Zaza, che scalpita: potrebbe anche giocare dall’inizio. Se lo avete al fantacalcio, potete tenerlo e sfruttare il momento: magari non segnerà contro la Samp, ma mettetelo quasi sempre. Anche in pochi minuti segna. In pratica, se prende voto fa gol. Altrimenti vi entra una riserva (ma dovete avere un titolare). Solito dubbio sugli esterni, contro il Verona hanno giocato Lichsteiner e Alex Sandro e hanno fatto bene. C’è stata l’ennesima conferma che Allegri sceglie loro o Cuadrado-Evra: uno più offensivo e uno più difensivo. Chissà che non cambia proprio stavolta…