news formazioni

Juve, le sensazioni su Pogba e Bonucci verso la Salernitana. Milik out 30/40 giorni

Juve, le sensazioni su Pogba e Bonucci verso la Salernitana. Milik out 30/40 giorni - immagine 1
Come stanno gli infortunati di casa Juventus. È La Gazzetta dello Sport oggi a fare il punto sui singoli bianconeri in vista della Salernitana: “Giorno di riposo ieri concesso da Massimiliano Allegri dopo la vittoria in Coppa Italia sulla...
Alessandro Cosattini

Come stanno gli infortunati di casa Juventus. È La Gazzetta dello Sport oggi a fare il punto sui singoli bianconeri in vista della Salernitana: “Giorno di riposo ieri concesso da Massimiliano Allegri dopo la vittoria in Coppa Italia sulla Lazio. Sui campi della Continassa si sono comunque visti gli infortunati, a cominciare da Paul Pogba. Il francese deve smaltire l’affaticamento ai flessori che l’ha tenuto ai box nella sfida con i biancocelesti, ma i segnali sul suo recupero sono positivi, tanto che non è da escludere a priori una sua convocazione già martedì contro la Salernitana, anche se ovviamente in casa Juventus si mantiene tutta la prudenza del caso. Il Polpo non ha ancora giocato una partita ufficiale dal suo ritorno in bianconero e affrettare ora i tempi non avrebbe senso.

Sta meglio anche Leonardo Bonucci, il cui ritorno si avvicina: il capitano punta la partita con la Fiorentina, ma se nei prossimi giorni dovesse avere buone sensazioni, potrebbe andare in panchina già a Salerno. Tempi più lunghi per Arek Milik, fermatosi contro il Monza. Il polacco dovrà stare fermo almeno altri 30-40 giorni”, si legge. In chiave fantacalcio, sia per Pogba che per Bonucci sarà al massimo panchina.