news

INFORTUNIO BONUCCI – Juve in ansia: problema al flessore, sostituito da Rugani

INFORTUNIO BONUCCI – Juve in ansia: problema al flessore, sostituito da Rugani - immagine 1
Giornata da dimenticare per Leonardo Bonucci. Errore sul primo gol, Juve sotto 3-0 e infortunio dopo 32 minuti. Il difensore è costretto a uscire dal campo, chiede il cambio: al suo posto Rugani. Si tratta di un problema muscolare al flessore,...
Guglielmo Cannavale

Giornata da dimenticare per Leonardo Bonucci. Errore sul primo gol, Juve sotto 3-0 e infortunio dopo 32 minuti. Il difensore è costretto a uscire dal campo, chiede il cambio: al suo posto Rugani. Si tratta di un problema muscolare al flessore, uscendo si toccava la gamba sinistra. È presto per fare diagnosi, lo stop potrebbe essere di un paio di settimane: salterà l'Atalanta, a rischio per derby e Roma.

Juve in apprensione, ora, perché manca anche Barzagli (fuori fino a gennaio, al massimo può tornare in Superocoppa). Chiellini non è ancora al massimo della forma, Benatia è appena rientrato dall'infortunio. Situazione complicata in difesa per Allegri, che nelle prossime partite dovrà utilizzare spesso la difesa a quattro. Già contro l'Atalanta sarà emergenza. Aspettando il responso sull'infortunio di Bonucci, che tiene in ansia i bianconeri.


tutte le notizie di