news formazioni

JUVE – Infortunati: sorpresa Mandzukic! Bonucci lascia a Rugani, per Chiellini…

JUVE – Infortunati: sorpresa Mandzukic! Bonucci lascia a Rugani, per Chiellini… - immagine 1
Direttamente da La Gazzetta dello Sport arrivano indicazioni importanti per la Juventus verso la prossima gara col Bologna e in generale sul recupero degli infortunati. Innanzitutto, Leonardo Bonucci ormai è recuperato: col Bologna sarà...
Fabrizio Romano

Direttamente da La Gazzetta dello Sport arrivano indicazioni importanti per la Juventus verso la prossima gara col Bologna e in generale sul recupero degli infortunati. Innanzitutto, Leonardo Bonucci ormai è recuperato: col Bologna sarà arruolabile ma Allegri con ogni probabilità non lo rischierà, vuole lanciare Rugani al fianco di Barzagli nella difesa a quattro.

Serve ancora tempo (settimane) per Giorgio Chiellini, che deve smaltire la lesione muscolare che lo sta tenendo fuori: neanche col Bayern ci sarà, bisognerà avere pazienza. La sorpresa può arrivare infine da Mario Mandzukic, perché non ci sarà a Bologna ma sta provando il miracolo alla Khedira (titolare col Napoli) per giocare contro il Bayern Monaco: a quel punto, da settimana prossima sarebbe disponibile per il rientro anche in ottica fantacalcio.