news

Juve, i cinque da tenere: ecco il calendario a gennaio

Juve, i cinque da tenere: ecco il calendario a gennaio - immagine 1
Grande momento per la Juve, che arriva da 7 vittorie di fila. Prima del doppio impegno di Champions contro il Bayern, i bianconeri avranno un calendario abbastanza facile in gennaio, quando ci saranno cinque partite. Periodo che continua il 3 e il...
Guglielmo Cannavale

Grande momento per la Juve, che arriva da 7 vittorie di fila. Prima del doppio impegno di Champions contro il Bayern, i bianconeri avranno un calendario abbastanza facile in gennaio, quando ci saranno cinque partite. Periodo che continua il 3 e il 7 febbraio con Genoa e Frosinone. Nella gara dell’Epifania arriva il Verona allo Juventus Stadium, poi due trasferte contro Samp e Udinese. Poi la Roma in casa e il Chievo in trasferta.

Ci sono cinque giocatori che non dovete assolutamente scambiare, ma meno di offerte veramente irrinunciabili. Almeno fino all’1 febbraio. Uno su tutti è Paulo Dybala, davvero scatenato: è anche rigorista. Mandzukic è in dubbio per il Verona, ma tenete anche lui: sa segnare anche in trasferta. A centrocampo Pogba è rinato a fine 2015, può continuare la sua crescita. In porta Buffon convince, non toccatelo e provate a prenderlo. Chiudiamo con Bonucci, che con il Carpi ha avuto una giornata no ma resta una certezza. Se ce li avete, dovete tenerli. Altrimenti provate a prenderli, forse siete ancora in tempo.