news formazioni

Juve, Higuain operato per l’infortunio alla mano sinistra: il comunicato ufficiale

Juve, Higuain operato per l’infortunio alla mano sinistra: il comunicato ufficiale - immagine 1
Gonzalo Higuain – si legge sul sito ufficiale della Juventus – “è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra”. Di seguito il comunicato...
Alessandro Cosattini

Gonzalo Higuain - si legge sul sito ufficiale della Juventus - “è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra”. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera sulle condizioni del Pipita, out ieri col Crotone per questo problema alla mano.

[adv]

“In data odierna Gonzalo Higuain è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra ad opera del dottor L. Pegoli e del professor R.Rossi, dello staff chirurgico del J Medical, alla presenza del dottor Claudio Rigo presso la clinica Sede Sapientiae di Torino. L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra”. Ad oggi si può dire che Higuain è a forte rischio per la sfida contro il Napoli, ma farà di tutto per esserci. Nelle prossime ore saranno più chiare le tempistiche di recupero.