news formazioni

Juve, Gazzetta: “I tempi di recupero per Kean. Di Maria dal 1′, cosa filtra sul tridente”

Juve, Gazzetta: “I tempi di recupero per Kean. Di Maria dal 1′, cosa filtra sul tridente” - immagine 1
Le prime indicazioni di casa Juventus con vista sull’Europa League. Tra infortunati e probabili scelte di Allegri, ecco le novità dalla Gazzetta dello Sport di oggi: “La A guidare la caccia al biglietto per le semifinali sarà Angel...
Alessandro Cosattini

Le prime indicazioni di casa Juventus con vista sull'Europa League. Tra infortunati e probabili scelte di Allegri, ecco le novità dalla Gazzetta dello Sport di oggi: "La A guidare la caccia al biglietto per le semifinali sarà Angel Di Maria. A Reggio Emilia il Fideo è stato in panchina quasi un’ora proprio per rifiatare in vista della sfida in Portogallo. L’asso di Coppa – 4 reti in Europa League tra Nantes e Friburgo – tornerà titolare contro lo Sporting e farà coppia con uno tra Milik e Vlahovic. Difficile rivedere il tridente fin dal primo minuto dal momento che la partita potrebbe anche allungarsi fino ai supplementari. Per questo motivo uno dei due centravanti partirà inizialmente dalla panchina assieme a Chiesa e Pogba.

Mentre Kean, ko venerdì in allenamento (problema ai flessori), non rientrerà prima di 15 giorni. Tradotto: niente Sporting, Napoli, Inter (Coppa Italia) e probabilmente Bologna. Se in porta si rivedrà Szczesny, a riposo al Mapei Stadium dopo il malore di giovedì scorso, c’è ottimismo per il rientro tra i convocati di De Sciglio e Alex Sandro", si legge.