news formazioni

Juve, finalmente sensazioni positive su Pogba: quando può tornare tra i convocati

Juve, finalmente sensazioni positive su Pogba: quando può tornare tra i convocati - immagine 1
Finalmente Paul Pogba. Ora vede davvero il rientro il francese, con la speranza di non doversi più fermare per i problemi fisici. Ecco gli aggiornamenti da Tuttosport sulle condizioni del centrocampista della Juventus: “A tre giorni...
Alessandro Cosattini

Finalmente Paul Pogba. Ora vede davvero il rientro il francese, con la speranza di non doversi più fermare per i problemi fisici. Ecco gli aggiornamenti da Tuttosport sulle condizioni del centrocampista della Juventus: “A tre giorni dall’andata di Europa League contro lo Sporting Lisbona Max Allegri si è ormai ristabilito dall’influenza e ha potuto così dirigere l’allenamento: una seduta di esercitazioni tecniche, conclusa con più partitelle, che hanno dato buone indicazioni per Paul Pogba. Il Polpo, tra i più gettonati da parte del pubblico, ormai si allena da una settimana con la squadra: ha via via aumentato i carichi di lavoro, corre e scalpita, sembra aver del tutto recuperato dalla lesione agli adduttori della coscia destra che lo ha costretto, un mese fa, a un nuovo stop dopo appena 35 minuti in campo tra il derby e la sfida con la Roma. A sorpresa non è stato convocato per la trasferta dell’Olimpico di sabato, ma confida di poter tornare nella lista dei convocati giovedì all’Allianz Stadium.

Speranza remota, invece, per Mattia De Sciglio, che ha saltato la Lazio per un affaticamento muscolare: ieri mattina è uscito soltanto verso la fine dell’allenamento e ha lavorato su un campetto laterale insieme con uno dei preparatori che si occupano del recupero degli infortunati”, si legge.