news

JUVE – Doppio infortunio: problema al flessore per Bonucci, out anche Dani Alves

JUVE – Doppio infortunio: problema al flessore per Bonucci, out anche Dani Alves - immagine 1
Piove sul bagnato in casa Juve. Sconfitta in campo per 3-1 contro il Genoa e con due nuovi infortuni in difesa. Giornata da dimenticare per Leonardo Bonucci. Errore sul primo gol, Juve sotto 3-0 e infortunio dopo 32 minuti. Il difensore è...
Guglielmo Cannavale

Piove sul bagnato in casa Juve. Sconfitta in campo per 3-1 contro il Genoa e con due nuovi infortuni in difesa. Giornata da dimenticare per Leonardo Bonucci. Errore sul primo gol, Juve sotto 3-0 e infortunio dopo 32 minuti. Il difensore è costretto a uscire dal campo, chiede il cambio: al suo posto Rugani. Si tratta di un problema muscolare al flessore, uscendo si toccava la gamba sinistra. È presto per fare diagnosi, lo stop potrebbe essere di un paio di settimane: salterà l'Atalanta, a rischio per derby e Roma.

Dopo Bonucci, a 10 minuti dalla fine si è fatto male anche Dani Alves. Il brasiliano si è infortunato in seguito a uno scontro di gioco con Ocampos, poi non è riuscito a rientrare in campo. La Juve è così rimasta in 10, perché aveva già esaurito i campi. Ha subito un brutto colpo alla caviglia.


Le condizioni dei due bianconeri saranno valutate nelle prossime ore, ora scatta l'allarme difesa. Anche perché a dicembre ci saranno le sfide contro Atalanta, Torino, Roma e poi la Supercoppa. È fuori anche Barzagli, che torna a gennaio, mentre Chiellini non è ancora in grande forma. C'è un problema in difesa, la situazione è complicata e Allegri è in ansia. Aspettando notizie da Dani Alves e, soprattutto Bonucci.