news formazioni

Bernardeschi, Cuadrado e Chiellini in infermeria: svelati i tempi di recupero

Bernardeschi, Cuadrado e Chiellini in infermeria: svelati i tempi di recupero - immagine 1
Aggiornamenti sulle condizioni di Juan Cuadrado direttamente dalla pagine della Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il colombiano, fermatosi ieri per un’infiammazione agli adduttori della gamba destra, ieri non si è allenato e non sarà a...
Alessandro Cosattini

Aggiornamenti sulle condizioni di Juan Cuadrado direttamente dalla pagine della Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il colombiano, fermatosi ieri per un’infiammazione agli adduttori della gamba destra, ieri non si è allenato e non sarà a disposizione per la sfida col Crotone. Lo staff medico - si legge sulla rosea - conta di recuperarlo per la prossima gara contro il Napoli. Per Chiellini l’obiettivo è lo stesso: tornare per il big match del San Paolo. Anche Bernardeschi non ci sarà col Crotone: l'obiettivo è riaverlo al meglio col Napoli.

PARLA ALLEGRI - Così Allegri ha parlato degli infortunati in conferenza stampa: "Sicuramente Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi non ci saranno, Khedira riposerà. Poi tutti gli altri saranno a disposizione. Speriamo di riavere con la squadra Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi da martedì. Se ci saranno verranno a Napoli, altrimenti andremo senza di loro".