news formazioni

Juve, Chiesa e la verità sui tempi di recupero: cosa cambia nella gestione al fanta

Juve, Chiesa e la verità sui tempi di recupero: cosa cambia nella gestione al fanta - immagine 1
“Chiesa in una condizione massimale lo avremo a gennaio”. Lo ha detto ancora Massimiliano Allegri, prima del successo contro il Sassuolo. Non è la prima volta che ne parla in questi termini l’allenatore, lo aveva fatto anche il ct...
Alessandro Cosattini

"Chiesa in una condizione massimale lo avremo a gennaio". Lo ha detto ancora Massimiliano Allegri, prima del successo contro il Sassuolo. Non è la prima volta che ne parla in questi termini l’allenatore, lo aveva fatto anche il ct Mancini che era stato sulla stessa lunghezza d’onda, dicendo che FedericoChiesa sarà al top nel 2023. Non vuol dire che tornerà nel 2023, perché punta a tornare in gruppo già nel mese di ottobre, ma ci sarà massima prudenza. Lo ha concordato Allegri con il giocatore, per ritrovare la condizione ottimale e non correre alcun rischio.

Può dunque andare a prezzi più bassi all’asta, è inevitabile. In alcune leghe però lo vediamo andare via quasi a "prezzo pieno", ovvero sui 50-60 fantamilioni. Meglio arrivare fino a una cifra decisamente più bassa, solo così può essere un buon affare. Altrimenti meglio un altro top, se pagato tanto.