news formazioni

Juve, il piano per il rientro di Pjanic! Da Howedes a Marchisio: le condizioni degli infortunati

Juve, il piano per il rientro di Pjanic! Da Howedes a Marchisio: le condizioni degli infortunati - immagine 1
Sami Khedira è pronto a tornare. Il centrocampista tedesco è guarito dall’infiammazione al ginocchio e in recupero anche come condizione atletica: contro la Lazio sarà tra i convocati, anche se difficilmente partirà dal 1’. Come riporta...
Alessandro Cosattini

Sami Khedira è pronto a tornare. Il centrocampista tedesco è guarito dall’infiammazione al ginocchio e in recupero anche come condizione atletica: contro la Lazio sarà tra i convocati, anche se difficilmente partirà dal 1’. Come riporta Tuttosport, è ancora presto per rivedere coi compagni Miralem Pjanic. Il bosniaco, alle prese con una lesione al quadricipite destro, dovrebbe essere assente contro la Lazio. Il suo obiettivo è rientrare per la sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona in programma il 18 ottobre o al più tardi per l’Udinese (il 22 ottobre).

[adv]

GLI ALTRI - Claudio Marchisio - come spiega Tuttosport - sta continuando con il programma di rinforzo muscolare alla gamba operata. Questa settimana è in programma un nuovo controllo per capire se potrà tornare a disposizione di Allegri. Tempi più lunghi per De Sciglio e per Howedes: torneranno tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. Marko Pjaca ha ripreso ad allenarsi a tutti gli effetti con la squadra, come comunicato ufficialmente dalla Juventus. Il giocatore - come spiega Tuttosport - non ha svolto interamente la seduta con i compagni, però è già un successo essere rientrato in gruppo a 195 giorni dal grave infortunio subito con la Croazia. Il 28 marzo si era lesionato crociato, menisco e collaterale del ginocchio destro. Il prossimo step sarà con la Primavera di Dal Canto per ritrovare il clima agonistico. Per la prima convocazione con la Juve di Allegri bisognerà attendere: Pjaca probabilmente sarà pronto a inizio novembre.