news formazioni

Juve, notizie positive su Mandzukic! Ma resta il dubbio sulle condizioni di Pjanic: le ultime

Juve, notizie positive su Mandzukic! Ma resta il dubbio sulle condizioni di Pjanic: le ultime - immagine 1
Secondo giorno di riposo, ieri, per la Juventus di Massimiliano Allegri. 16 bianconeri sono in giro per il mondo con le rispettive nazionali, tra cui Mario Mandzukic. Il croato era stato fonte di preoccupazione per lo staff medico bianconero per...
Alessandro Cosattini

Secondo giorno di riposo, ieri, per la Juventus di Massimiliano Allegri. 16 bianconeri sono in giro per il mondo con le rispettive nazionali, tra cui Mario Mandzukic. Il croato era stato fonte di preoccupazione per lo staff medico bianconero per un fastidio muscolare ai flessori della coscia destra avvertito domenica scorsa. Gli esami svolti dallo staff sanitario della Croazia hanno fugato ogni dubbio: anche ieri il giocatore ha lavorato coi compagni e con la Grecia sarà regolarmente a disposizione.

[adv]

PJANIC - L’osservato speciale da domani pomeriggio - si legge sul Corriere dello Sport - sarà invece Pjanic: il bosniaco verrà monitorato costantemente per valutare l’evoluzione della contusione alla coscia destra. Ad oggi le sensazioni sono positive: trattandosi solo di una forte botta, Pjanic dovrebbe essere regolarmente in campo alla ripresa del campionato.