news formazioni

Juve, Allegri: “Khedira pronto, Marchisio ancora no! Il rientro di Pjanic, Howedes e Pjaca…”

Juve, Allegri: “Khedira pronto, Marchisio ancora no! Il rientro di Pjanic, Howedes e Pjaca…” - immagine 1
Massimiliano Allegri in conferenza stampa fa il punto sulla situazione infortunati di casa Juventus. Queste le parole dell’allenatore bianconero in vista della gara con la Lazio: “No, non dite a Mandzukic che sta male, che ha preso una...
Alessandro Cosattini

Massimiliano Allegri in conferenza stampa fa il punto sulla situazione infortunati di casa Juventus. Queste le parole dell’allenatore bianconero in vista della gara con la Lazio: “No, non dite a Mandzukic che sta male, che ha preso una botta, perché dopo si arrabbia, lasciamolo perdere. E' tornato e sta bene, quindi Mandzukic sta bene e può giocare, si è allenato, sta veramente bene. Credo che tra l'altro non abbiamo avuto niente in Nazionale, quindi....".

[adv]

INFORTUNATI - “Khedira sta bene. Per quanto riguarda gli infortunati, così facciamo il punto: domani rientrerà a disposizione Khedira, Mandzukic è a posto, Pjanic sarà a disposizione mercoledì perché non voglio rischiarlo, Marchisio sta lavorando in parte con la squadra e in parte lavoro personalizzato, per De Sciglio e Howedes ci vuole ancora un pochino di tempo, così lo stesso per Pjaca".