news formazioni

Juve, Allegri cambia all’ultimo! Dybala titolare contro il Sassuolo: la formazione

Juve, Allegri cambia all’ultimo! Dybala titolare contro il Sassuolo: la formazione - immagine 1
Cambio dell’ultimo minuto per la Juve. Massimiliano Allegri fa un altro “scherzetto” ai fantallenatori e stravolge la formazione a poche minuti da Juventus-Sassuolo. La grande novità riguarda Paulo Dybala, che sarà titolare...
Guglielmo Cannavale

Cambio dell'ultimo minuto per la Juve. Massimiliano Allegri fa un altro "scherzetto" ai fantallenatori e stravolge la formazione a poche minuti da Juventus-Sassuolo. La grande novità riguarda PauloDybala, che sarà titolare insieme a Cristiano Ronaldo e Mandzukic. In panchina Bernardeschi e Douglas Costa.

[adv]

A centrocampo gioca SamiKhedira e non Bentancur, confermati Matuidi ed Emre Can. Turno di riposo per Pjanic. In difesa dentro De Sciglio e Benatia, fuori Cancelo e Chiellini. In campo dal 1' minuto Bonucci ed Alex Sandro, che non riposano. In porta c'è Szczesny. A breve arriverà la conferma con le formazioni ufficiali, ma le scelte di Allegri sono queste, le riporta Sky Sport: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.


Juve, Allegri cambia all’ultimo! Dybala titolare contro il Sassuolo: la formazione- immagine 2