squadra

Juric: “Vojvoda spettacolare! Così vedo Fares, Milinkovic ha avuto il Covid”

Juric: “Vojvoda spettacolare! Così vedo Fares, Milinkovic ha avuto il Covid” - immagine 1
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa. VOJVODA – “Lui non ha mai giocato sulla sinistra. Lo abbiamo provato e si trova molto meglio. Un ragazzo...
Guglielmo Cannavale

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa.

VOJVODA - “Lui non ha mai giocato sulla sinistra. Lo abbiamo provato e si trova molto meglio. Un ragazzo spettacolare. Per due mesi non ha mai giocato e poi quando è entrato si è fatto trovare pronto e non ha più perso il posto. Si allena tanto sui cross alla fine di ogni allenamento".


EUROPA - Queste due vittorie ultime ce le siamo conquistate. Vogliamo provare a stare più in alto possibile".

FARES - "E' un ragazzo che Vagnati conosce bene. Si è un po' perso per diversi infortuni, lo abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto.Abbiamo sei mesi per valutarlo bene ma non mettiamogli fretta. La società non ha potere economico di fare acquisti come Fiorentina o Atalanta, sono stati anni difficili a livello economico, ma possiamo mettere dei giovani di prospettiva che, lavorando bene, possono crescere e far parte del Torino del futuro".

MILINKOVIC - “Ha avuto il Covid, fino ad ora è stato impeccabile ma è normale. Ha una settimana di lavoro e si riprenderà”.