squadra

Juric: “Veloso ha recuperato, cosa chiedo a Zaccagni. Salcedo, Stepinski e Di Carmine…”

Juric: “Veloso ha recuperato, cosa chiedo a Zaccagni. Salcedo, Stepinski e Di Carmine…” - immagine 1
Ivan Juric dice tutto in vista del Brescia. Dalla scelta dell’attaccante al recupero degli infortunati, ecco le parole dell’allenatore del Verona in conferenza stampa: “Di Carmine può sostituire Stepinski? Oggi deciderò. Il gol è...
Alessandro Cosattini

Ivan Juric dice tutto in vista del Brescia. Dalla scelta dell’attaccante al recupero degli infortunati, ecco le parole dell’allenatore del Verona in conferenza stampa: “Di Carmine può sostituire Stepinski? Oggi deciderò. Il gol è importante per loro, ma non ragiono così. Li alleniamo per fare quello che vogliamo, entrambi hanno avuto occasioni per sbloccarsi, andiamo avanti così senza sbattere la testa sul muro. Stepinski ha fatto bene, è giovane e vuole migliorarsi. Può migliorare in molti aspetti".

DAWIDOWICZ - “Ha fatto bene ieri in allenamento, è recuperato".

SALCEDO E TUTINO - "Finora abbiamo sempre giocato con due punte che interpretano il gioco in modo diverso. A Parma nella ripresa a Zaccagni abbiamo chiesto un lavoro più difensivo. Tutti hanno margini di miglioramento. Scegliamo in base a cosa vediamo durante la settimana".


VELOSO - "Sì, ieri si è allenato, se tutto va bene domani giocherà".

SALCEDO - “Non mi è piaciuto in fase difensiva, Zaccagni lo fa con una consapevolezza diversa. Lui l'ha fatta un po' meno bene questa cosa. Davanti ha fatto anche cose interessanti, ma deve interpretare bene la fase difensiva".

BADU E BESSA - "Ci conto per gennaio. Badu deve fare la visita medica per l'idoneità sportiva, Bessa ha avuto un brutto infortunio: quando sei fuori da tanto ci vuole del tempo per giocare, non ci penso molto per ora. Se tutto va bene ci saranno a gennaio".