news formazioni

Juric: “Simeone, tocca a te! Edenilson, Ocampos, Pandev: vi dico chi gioca”

Juric: “Simeone, tocca a te! Edenilson, Ocampos, Pandev: vi dico chi gioca” - immagine 1
“Penso che la squadra arrivi bene a questo appuntamento, siamo ancora abbastanza freschi”. Parola di Ivan Juric, allenatore del Genoa che preannuncia un po’ di turnover col pescara: “Qualcuno che ha giocato meno può fare...
Fabrizio Romano

"Penso che la squadra arrivi bene a questo appuntamento, siamo ancora abbastanza freschi". Parola di Ivan Juric, allenatore del Genoa che preannuncia un po' di turnover col pescara: "Qualcuno che ha giocato meno può fare sicuramente qualcosa in più, più per il dispendio mentale che c'è stato rispetto a quello fisico".

Il sostituto di Pavoletti sarà il Cholito Simeone: "Simeone al posto di Pavoletti? Giocherà lui, tocca a lui. Quanto cambierà il Genoa con Simeone? Preoccupa un po' perché non c'è stato tempo per preparare la gara, è normale che siano diversi come giocatori, ma abbiamo fiducia e possiamo fare bene".


Pandev dovrebbe essere titolare: "Possibile, ma non credo che sarà proprio una gara dominata, il Pescara è una squadra che sa fare il suo gioco e metterti in difficoltà, ma lui può essere molto utile perché ha tanta qualità e può fare bene". Dalla difesa all'attacco: "Edenilson dal primo minuto? Gioca. Gentiletti? Può essere. Cosa cambia tra lui e Munoz al posto di Orban? Munoz devo spostarlo da destra a sinistra e non mi piace molto. Ocampos giocherà? Penso di sì...".