squadra

Juric: “Sanabria tanta roba, Pellegri va in Primavera! Ricci, Karamoh e su Vlasic…”

Juric: “Sanabria tanta roba, Pellegri va in Primavera! Ricci, Karamoh e su Vlasic…” - immagine 1
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Queste le sue parole sulla probabile formazione. RICCI – “Domani ci sarà. Non aveva niente, ha preso una botta e si è...
Andrea Agostinelli

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Queste le sue parole sulla probabile formazione.

RICCI - "Domani ci sarà. Non aveva niente, ha preso una botta e si è spaventato. È uscito perchè arrivava da un infortunio ma da mercoledì si è allenato regolarmente".


PELLEGRI - "È un ragazzo che ha sofferto tanto e che deve trovare un suo equilibrio. Anche lui non ha avuto niente. Lo vogliamo mandare in Primavera così ritrova certezze e poi lo riprendiamo appena possibile".

VLASIC - "Regista? Può diventare un'opzione e le ultime due partite mi hanno dimostrato che si può fare. Non sempre ma lo posso scegliere. Ho una scelta in più in quella posizione".

SANABRIA - "Trequartista? No però sta facendo la sua migliore annata. Ha continuità di gol e di gioco ma lui è trequartista per il modo in cui interpreta il gioco. In fase di difesa non gli puoi chiedere quel lavoro, non posso farlo correre troppo. Abbiamo trovato un equilibrio perchè non mi può dare le cose classiche di un centravanti ma mi offre altro. Per come lo vedo è tanta roba. Deve continuare ad avere fame di gol".

KARAMOH - "Lui è più attaccante per come interpreta il ruolo e diventa quasi una seconda punta. Parlando con lui gli ho detto che deve stare sereno. Uno gioca e l'altro entra ma ho due opzioni con lui e Radonjic".

RADONJIC - "Un processo umano fantastico, sta cambiando la pelle e sta diventando uomo nei comportamenti. Contro la Salernitana ha fatto una partita splendida. Lo stiamo modificando e adesso va più dentro l'area come contro il Sassuolo".

RODRIGUEZ - "Vojvoda l'altro giorno ha fatto una bella partita e sono rimasto soddisfatto. Lazaro quando è entrato mi è sembrato in difficoltà sul piano dell'ossigeno. Non è al massimo. Mi sembra più che debba scegliere fra Vojvoda e Rodriguez facendo entrare Lazaro a gara in corso piuttosto che Lazaro titolare".

LAZIO - "Le tre partite con Sarri sono state belle. Conosciamo le loro qualità, hanno grandissimi giocatori e sarà difficilissima come sempre ma siamo fiduciosi".