news

Juric: “Pavoletti ha lavorato troppo poco, Orban gioca! Ocampos, infortunio come Berardi”

Juric: “Pavoletti ha lavorato troppo poco, Orban gioca! Ocampos, infortunio come Berardi” - immagine 1
Trasferta difficile per il Genoa, che domani sfiderà la Lazio. L’allenatore dei rossoblù, Ivan Juric, ha presentato questa mattina la gara in conferenza stampa: “Orban o Munoz? Orban è un ragazzo in crescita e spero che continui...
Edoardo Cannavale

Trasferta difficile per il Genoa, che domani sfiderà la Lazio. L'allenatore dei rossoblù, Ivan Juric, ha presentato questa mattina la gara in conferenza stampa: "Orban o Munoz? Orban è un ragazzo in crescita e spero che continui così. Preferisco avere un sinistro in quel ruolo. Sia Edenilson che Lazovic stanno bene e mi stanno piacendo sia in fase difensiva che offensiva. Deciderò oggi. Ocampos credo abbia avuto lo stesso infortunio di Berardi. Ogni tanto sente un po' di dolore e quando è tornato ad allenarsi con noi l'ho visto bene, con il tempo ritroverà sempre di più la sua forma fisica".

SULLA LAZIO - "Durante la sosta abbiamo lavorato bene con quelli che son rimasti. Gli altri che sono tornati sono arrivati senza infortuni. La Lazio è di un altro livello: ha fisicità e grandi inserimenti in attacco. Come rosa sono molto validi. Se li pressi alti, loro ti puniscono con i velocisti. Dall'altra parte, se li aspetti più basso sono micidiali sui calci piazzati. Non è facile trovare il modo giusto per affrontarli. Il giocatore chiave? Ne hanno più di uno: Milinkovic-Savic e Parolo a centrocampo, mentre in attacco hanno giocatori che possono cambiare la partita".


DA NTCHAM A NINKOVIC - "Quello che è successo con Ntcham per me è una cosa gravissima, con tutta la sincerità. È giovane, è una leggerezza ma per me è una cosa grave e su queste cose deve ancora crescere. Ninkovic sta crescendo su tutti gli aspetti, sta capendo il calcio italiano".

SU PAVOLETTI - "Avrei preferito sinceramente che lavorasse di più. Veniva da un brutto infortunio e noi lo abbiamo messo in campo subito. In questi dieci giorni ha lavorato forse meno di quanto avrei voluto. Piano piano ritroverà il massimo della forma. Comunque sta bene. Lui e Immobile sono due giocatori diversi. Immobile è un giocatore più rapido mentre Pavoletti si muove meglio in area di rigore".