squadra

Juric: “Non sono deluso dal risultato. Vlasic da centravanti? Cosa cambia fra lui e Sanabria”

Juric: “Non sono deluso dal risultato. Vlasic da centravanti? Cosa cambia fra lui e Sanabria” - immagine 1
Il Torino pareggia in rimonta contro il Verona. Questo il commento alla partita del tecnico granata Ivan Juric raccolto da ToroNews. PRESTAZIONE – “Mi aspettavo questa partita. Sono globalmente soddisfatto. Abbiamo fatto un primo tempo...
Andrea Agostinelli

Il Torino pareggia in rimonta contro il Verona. Questo il commento alla partita del tecnico granata IvanJuric raccolto da ToroNews.

PRESTAZIONE - "Mi aspettavo questa partita. Sono globalmente soddisfatto. Abbiamo fatto un primo tempo giusto, c’era una grande pressione, non siamo riusciti a fare giocate individuali anche per merito delle qualità degli avversari. Abbiamo trovato il pari, poi abbiamo rischiato sull’occasione di Lazovic. Alla fine, due occasioni per vincerla ci sono state. Questa è stata la partita che mi aspettavo e non sono deluso".


LINETTY - "È rientrato molto bene, ha avuto quella palla 4 contro 2. La squadra ha spinto fino alla fine. Io so chi sono loro per cui sono soddisfatto su tante cose".

SANABRIA E VLASIC - "Hanno le stesse caratteristiche. Giocano tutti e due spalle alla porta. Vlasic ha tenuto tanti palloni e ci ha fatti giocare bene ma era marcato da un bel giocatore come Hien. Normale che si scelga uno tra i due. Con Pellegri hai un altro attaccante, di altre caratteristiche, perché lui attacca la profondità e ti dà questa opzione, che poteva servire tanto".