squadra

Juric: “Kumbulla è forte vero! Amrabat fa spavento, i gol di Stepinski e Salcedo…”

Juric: “Kumbulla è forte vero! Amrabat fa spavento, i gol di Stepinski e Salcedo…” - immagine 1
Dopo la partita vinta 2-0 contro la Sampdoria, l’allenatore del Verona Juric ha così parlato a Sky Sport dei singoli: KUMBULLA – “Mi ha colpito già in estate nelle partitine in allenamento. Gli attaccanti non facevano mai gol con...
Alessandro Cosattini

Dopo la partita vinta 2-0 contro la Sampdoria, l'allenatore del Verona Juric ha così parlato a Sky Sport dei singoli:

KUMBULLA - “Mi ha colpito già in estate nelle partitine in allenamento. Gli attaccanti non facevano mai gol con lui. Impara tanto, ogni cosa che gli dici la fa bene, sta crescendo bene, è forte, regge, bene”. 

OSSATURA - “I tre dietro (Rrahmani, Kumbulla e Gunter, ndr) e i quattro in mezzo al campo (Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic, ndr) si conoscono bene ormai, sono delle certezze. In attacco scelgo invece di settimana in settimana. Amrabat ha una forza spaventosa, che io non avevo. Veloso simile a Milanetto? Sì, sono simili. Amrabat ha caratteristiche superiori rispetto a me, ha una forza che lo fa competere anche con grandissimi giocatori”. 


STEPINSKI - “12 o 15 gol da lui? Ha un atteggiamento spettacolare lui, come lavora lui lo fanno in pochi, su tiro, tecnica, lavora ore e ore. Sono convinto che poi alla fine migliori a furia di lavorare. Poteva fare meglio oggi e farà meglio, ha una volontà pazzesca”. 

SALCEDO - "Ha fatto una partita stupenda per un ragazzo di quell'età, come se avesse cento partite alle spalle. Non ero contento di come lavorava all'Inter, ma è venuto con grande spirito. Lui si diverte, non sa nemmeno dove sia secondo me (ride, ndr)".