squadra

Juric: “Kalinic cresce, farà una gran stagione! Zaccagni è un altro, ora Barak mi sta piacendo”

Juric: “Kalinic cresce, farà una gran stagione! Zaccagni è un altro, ora Barak mi sta piacendo” - immagine 1
Dopo il successo sul Benevento, l’allenatore del Verona Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport. BARAK E KALINIC – “Sono giocatori importanti. Devono trovare la migliore condizione. Abbiamo tanti giocatori fuori e non è...
Fabrizio Romano

Dopo il successo sul Benevento, l'allenatore del Verona Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

BARAK E KALINIC - "Sono giocatori importanti. Devono trovare la migliore condizione. Abbiamo tanti giocatori fuori e non è facile lavorare con tanti nuovi. Come ho detto, i ragazzi hanno uno spirito fantastico, hanno voglia di crescere e oggi l'hanno vinta così oltre che con la qualità".

KALINIC - "Sta crescendo. Penso possa fare ancora meglio. Gli manca quello scatto bruciante ma già così ci sta dando una grande mano. Ha preso la traversa e mi spiace ma sono convinto che se cresce così farà un bel campionato. Deve solo continuare a lavorare come sta già facendo".


BARAK- "Al di là del gol, sa stare in campo. Barak ha un buon tiro e senso dell'inserimento. Mi piace di più il primo gol, il secondo è bello. Spero continui così. Gli devo dire grazie per quello che sta facendo".

ZACCAGNI - "Nelle ultime due partite ha fatto un passo in avanti. Ha fatto l'assist con la Juve e oggi anche. Sta crescendo, deve continuare così. Può ancora migliorare ma c'è un anno di lavoro alle spalle".