squadra

Juric: “Belotti? Si merita tutto questo, che sicurezza Ricci e su Pellegri dico che…”

Juric: “Belotti? Si merita tutto questo, che sicurezza Ricci e su Pellegri dico che…” - immagine 1
Dopo la vittoria sul campo dell’Empoli, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW. Queste le sue parole. VITTORIA – “La squadra ha fatto la prima mezz’ora in...
Andrea Agostinelli

Dopo la vittoria sul campo dell'Empoli, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW. Queste le sue parole.

VITTORIA - "La squadra ha fatto la prima mezz'ora in cui ha dominato, dopo è stata alla pari prendendo un gol evitabile e poi i rigori, per noi è una grande vittoria. Stiamo lavorando molto sul fatto di dominare di più le partite. Oggi in certe situazioni potevamo fare meglio ma stiamo lavorando, dobbiamo continuare con questo spirito".


PELLEGRI - "E' un ragazzo con grande potenziale, in questi anni è stato completamente abbandonato a livello di lavoro, su come stare in campo. Oggi ha fatto bene ma poteva fare meglio, c'è Pinamonti che lo vedo molto futuro rispetto a quando era al Genoa e il percorso di Pellegri dev'essere quello".

BELOTTI - "E' il nostro capitano, oggi è entrato e ha fatto tre gol. Il Gallo sappiamo cosa significa per il Torino. È un ragazzo splendido, non molla mai e va sempre al massimo, si merita tutto questo."

RICCI - "Sono molto contento di questo ragazzo, si è messo in discussione giocando un calcio diverso. Ha fatto due grandi partite, è entrato bene oggi nonostante avesse avuto dei fastidi. Oggi è entrato con grande sicurezza, e anche Seck lo ha fatto"".

BUONGIORNO - "Ha giocato molto bene, non ha avuto tanta continuità di impiego, oggi mi sembrava un veterano".