news formazioni

Juan Jesus, posto a rischio: “Alex Telles ha qualità, ma non temo la concorrenza. Melo…”

Juan Jesus, posto a rischio: “Alex Telles ha qualità, ma non temo la concorrenza. Melo…” - immagine 1
Domenica di riposo per Juan Jesus. Come intrattenere il tempo? Semplice, facendosi intervistare dai propri fan su Facebook. Il difensore dell’Inter ha fatto il punto sulla propria situazione personale: “L’obiettivo è quello di...
Redazione

Domenica di riposo per JuanJesus. Come intrattenere il tempo? Semplice, facendosi intervistare dai propri fan su Facebook. Il difensore dell'Inter ha fatto il punto sulla propria situazione personale: "L'obiettivo è quello di migliorare la mia passata stagione - ha confidato Juan Jesus - dopo un brutto campionato. Posso fornire varie soluzioni al mister, so giocare sia nel ruolo di terzino che di difensore centrale".

Nelle ultime uscite Mancini lo ha provato sulla corsia laterale di sinistra, dalla prossima giornata però quella posizione sarà quasi certamente occupata da Alex Telles: "Non temo la concorrenza, sono contento del suo arrivo perché alzerà il livello tecnico della rosa, ha grandissime abilità".


Altro connazionale di Juan arrivato nell'ultimo giorno di mercato è Felipe Melo: "La sua tenacia, la sua grinta e la sua tecnica nel cuore del centrocampo potrà solamente consentirci di migliorare le prestazioni in campo".

tutte le notizie di