news formazioni

Jovetic fa il top player da fantacalcio. E i dubbi fisici? Il medico dell’Inter: “In realtà…”

Jovetic fa il top player da fantacalcio. E i dubbi fisici? Il medico dell’Inter: “In realtà…” - immagine 1
L’inizio di stagione è stato da top player. Due gol, leadership e uno Stevan Jovetic quotatissimo all’asta. In molti hanno dubbi sulle sue condizioni fisiche, anche in chiave fantacalcio. Ma il coordinatore dello staff medico...
Redazione

L'inizio di stagione è stato da top player. Due gol, leadership e uno Stevan Jovetic quotatissimo all'asta. In molti hanno dubbi sulle sue condizioni fisiche, anche in chiave fantacalcio. Ma il coordinatore dello staff medico dell'Inter Piero Volpi - dopo un convegno tenutosi ad Expo - ha rivelato le condizioni fisiche di Jovetic come siano più che buone: "Ho visto Stevan Jovetic fisicamente molto bene. E' un ragazzo che si è messo subito a disposizione, è arrivato già ben allenato dal ritiro del Manchester. Per tutti i dati e le visite che abbiamo fatto, non ha presentato alcun problema di quelli di cui tanto si vociferava all'interno del mondo calcistico. Devo dire che per ora siamo molto soddisfatti".

Buone notizie che arrivano anche dal fronte Icardi: "Mauro sta recuperando, speriamo di farlo giocare". Nessun dubbio: al derby ci sarà.